Gleb Shtyrmer
Pittore
“Penso che tutti i buoni corsi abbiano una cosa in comune: danno agli studenti la possibilità di fare qualcosa che prima non potevano fare. Costruisco sempre i miei corsi con questo chiaro obiettivo in mente. Qui nel Laboratorio si approfondiscono i metodi di pittura e di disegno, ponendo le basi per la futura crescita artistica. Firenze è un grande parco giochi per questo scopo. Nessun’altra città al mondo offre questa ricchezza artistica, che nel corso della storia dell’arte è stata fonte di ispirazione per tanti maestri classici, contemporanei e moderni. Un lusso da godere.” – Gleb Shtyrmer
Laboratories tutoring:
Tecniche della pittura rinascimentale | La bellezza velata: l’arte di rappresentare il panneggio
Bio:
Nato in Ucraina nel 1984 e cresciuto in Israele. Gleb Shtyrmer vive in Italia dal 2010. Si definisce un uomo moderno del Rinascimento.
Padroneggia una varietà di discipline artistiche e tecniche. Nei suoi corsi combina perfettamente tradizione e innovazione con contenuti multimedia.
Ha conseguito un Master in pittura all’Accademia di Belle Arti di Firenze e una laurea in ingegneria all’Università di Tel Aviv.
Attualmente lavora attivamente come artista, designer e insegnante in varie istituzioni.
Le sue opere d’arte sono in collezioni private e pubbliche in Italia, Russia, Israele, USA e Regno Unito.
Sito web dell’artista: https://www.shtyrmer.com/